Nelle stagioni scialpinistiche precedenti questa gita è stata effettuata in queste occasioni :
Località di partenza
Data effettuazione
Autore segnalazione
Giud.
(1-5)
Qualità neve
(alto - metà - basso)
Altezza neve
(in quota - metà - partenza)
Lago
15/04/2023
Riccardo Murisasco
4-
-
-
-
-
-
Note : Sveltina prima della perturba. Sceso il magnifico versante E Burro morbido, liscio e vergine! Bella discesa, solo per noi! 
Casa Cantoniera
21/03/2023
Luca Armando
4-
-
-
-
-
-
Note : Gita breve ma molto remunerativa per i pendii lisci, vergini e ben cotti dal Sole. A volte il divertimento si trova anche senza troppi sbattimenti ed oggi per noi era proprio quello che ci voleva. 
Casa Cantoniera
18/03/2023
Ugo Bottari
4-
-
-
-
-
-
Note : Gita corta ma molto redditizia, su pendii perfetti, senza tracce e con neve da favola! Saliti dal versante N e scesi poi dalla punta sui bellissimi pendii est. Molto bello, da cima all'auto. Venti metri di arrampicata su facili roccette per raggiunge la vera cima. 
Casa Cantoniera
18/03/2023
Riccardo Murisasco
4-
-
-
-
-
-
Note : Gita corta ma molto redditizia, su pendii perfetti, senza tracce e con neve da favola! Saliti dal versante N e scesi poi dalla punta sui bellissimi pendii est. Molto bello, da cima all' auto. Oggi con il mitico UGO sempre al TOP! Bravo - Bravissimo!!! 
Strada Colle Maddalena
20/02/2022
Riccardo Murisasco
3-
-
-
-
-
-
Note : Viste le brutte cundi generali ho scelto due linee di discesa riparate, corte ma molto belle. Non siamo saliti su nessuna punta ma abbiamo gironzolato di variante in variante dove non va mai nessuno! Pendii quindi vergini con primaverili morbidissime e farine ancora di buonissima qualità a seconda delle esposizioni. Bella giornata in compagnia con ottimo post gita mangereccio e cin cin da Alle e Franca a Bersezio al bar Prati del Vallone. Purtroppo la poca neve, il caldo e il vento stanno rendendo l'annata sempre più problematica. Ci si deve veramente accontentare...